babe in fucking frenzy with tranny.indian porn
javvideos nude men the master wants a cum load.
https://www.upornhd.online

CyberGhost VPN

Perché scegliere CyberGhost (Sito Ufficiale)? Le VPN sono servizi ormai diffusissimi e considerati pressoché indispensabili dalla maggior parte degli utenti.

Le informazioni sul nostro modo di vivere, le scelte dei prodotti, le opinioni che esprimiamo nel web, fanno gola a moltissime attività lecite ed illecite. Queste piattaforme infatti, attraverso l’utilizzo di server, permettono di filtrare i dati della navigazione di chi usa internet. Ciò, permette di poter proteggere la propria privacy, messa sempre più a rischio da hacker, siti con fini commerciali, ma anche dai governi.

Le funzioni legate alle VPN però, vanno oltre, consentendo per esempio di poter sbloccare contenuti audio-video streaming (e non) altrimenti neutralizzate in alcuni territori. Chi utilizza Netflix all’estero, per esempio, non ha teoricamente accesso al materiale italiano. Utilizzando una VPN, è possibile sfruttare un nodo con IP della nostra nazione per accedere a tali contenuti, anche se ci si trova dall’altra parte del mondo.

CyberGhost VPN: Recensione ed Opinioni 2020

Dunque torniamo a focalizzarci su CyberGhost (Sito Ufficiale). La compagnia di cui stiamo parlando è stata fondata nel 2011 a Bucarest, in Romania. Al giorno d’oggi, si tratta di uno dei servizi più conosciuti e apprezzati del settore. Attualmente la società può vantare una sede anche in Germania, oltre a un team di specialisti costituito da 70 persone estremamente preparate e motivate.

CyberGhost (Sito Ufficiale), al momento, può vantare più di 3.700 server VPN sparsi in ben 60 paesi. Non solo: attraverso una campagna di raccolta fondi, l’azienda sta raccogliendo denaro per acquistare server propri e dunque risultare assolutamente indipendente. Altro punto forte di tale VPN è l’alto livello di compatibilità, visto che è possibile utilizzare la stessa su piattaforme come Windows, macOS, Linux, iOS e Android.

Ogni singolo sottoscrittore infatti, può collegare fino a 7 dispositivi al proprio account. Considerato che i principali correnti offrono solitamente un massimo di 5 o 6 connessioni, questo fattore rappresenta un altro punto di vantaggio per CyberGhost.

Velocità e sicurezza di CyberGhost

Anche se a onor del vero questa VPN non è la più veloce in assoluto, essa è comunque in grado di offrire un buon livello di fluidità. Fruendo di server presenti sul territorio europeo infatti, è possibile raggiungere comunque velocità alquanto interessanti, capaci di soddisfare la maggior parte di utenti.

Ovviamente, è sempre possibile cambiare server, andando a cercare tra i tanti presenti quello che rende meglio dalla nostra posizione specifica. CyberGhost (Sito Ufficiale) offre una serie di consigli e soluzioni al fine di far rendere al meglio la connessione sotto il punto di vista della velocità, quindi si può sicuramente annoverare questo parametro come uno dei suoi punti forti.

Ovviamente, anche la sicurezza merita ampia considerazione. CyberGhost (Sito Ufficiale) utilizza una configurazione OpenVPN al fine proteggere le connessioni e lo scambio di dati degli utenti. Si tratta della soluzione migliore in questo ambito e garantisce standard estremamente elevati per quanto concerne la tutela della privacy. L’esclusione di chiavi pubbliche pre-condivise per le connessioni L2TP, rendono l’operato di questa piattaforma ancor più apprezzabile a livello di sicurezza.

Non mancano poi altre funzioni, note a chiunque conosca anche solo superficialmente il mondo delle VPN. Stiamo parlando della protezione da leak di DNS e IP integrate, standard ormai consolidati in questo settore.

I server

Abbiamo precedentemente accennato alle migliaia di server disponibili. Sotto questo punto di vista, possiamo affermare che la maggior parte degli stessi si trova nel vecchio continente e in nord America.

Gradualmente, questi stanno aumentando di numero soprattutto per quanto riguarda i server autogestiti (che per il momento sono presenti solo in Romania). Questi garantiscono la totale indipendenza di CyberGhost (Sito Ufficiale) rispetto a provider esterni. Va detto però che, gli utenti che intendono fruire di servizi torrent, o più genericamente P2P, avranno solo accesso ad alcuni server. Una volta scelto il server per l’accesso però, l’attività risulterà del tutto anonima e protetta dalla piattaforma.

Streaming e contenuti audio-video

Generalmente, CyberGhost (Sito Ufficiale) si collega a un server della zona scelta in maniera automatica. Ovviamente però, è possibile modificare le impostazioni per selezionare la precisa macchina alla quale collegarsi e che riteniamo più performante.

Tutto ciò può risultare utile per servizi come Netflix e Hulu, dei quali è possibile “bypassare” i limiti territoriali e fruire appieno delle librerie disponibili. Test alla mano, questa VPN si è dimostrata all’altezza della situazione in questo contesto, offrendo connessioni fluide e prive dei tanto fastidiosi fenomeni di buffering.

Così come avviene per l’utilizzo di client torrent, anche per il contenuto audio-video CyberGhost offre, nella sua app, delle impostazioni già preimpostate per la gestione ottimizzata delle nostre attività.

Assistenza

Lato assistenza, abbiamo constatato che online sono presenti alcune lamentele. Nonostante la sezione FAQ sul sito (in inglese) con tutte le domande e i dubbi più comuni, quando si contatta l’assistenza, non sempre si ha a che fare con operatori che conoscono perfettamente la piattaforma.

Vista la professionalità di CyberGhost (Sito Ufficiale), sembra un controsenso che l’area degli addetti al supporto clienti sia curata in maniera così approssimativa. Al di là di ciò, va comunque detto che il sito offre anche delle guide per gli utenti, con spiegazioni accurate su come usare la VPN sui vari sistemi operativi/piattaforme.

CyberGhost VPN Costi

Quanto costa questa VPN? CyberGhost (Sito Ufficiale) è soggetto periodicamente a sconti più o meno consistenti. Ciò rende molto difficile stabilire un tariffario fisso, dunque illustriamo quelli che al momento sembrano essere i prezzi.

  • il singolo mese costa 12,99 euro;
  • con l’abbonamento annuale, si scende a 5,99 euro mensili;
  • con l’abbonamento biennale, il costo è di 3,99 euro;
  • facendo un abbonamento di 3 anni, il prezzo mensile è di soli 2,64 euro.

Opinioni conclusive su CyberGhost VPN

Pur non essendo esente da piccole pecche, CyberGhost (Sito Ufficiale) resta comunque uno dei migliori servizi VPN in assoluto. Il buon livello di velocità, l’elevato tasso di sicurezza e la possibilità di collegare fino a 7 diversi dispositivi dai sistemi operativi più disparati, sono vantaggi innegabili legati a questa piattaforma.

Anche se l’assistenza potrebbe essere migliorata, nel complesso si tratta di un servizio facile da utilizzare ed estremamente efficace.

serving snatch for some cash.desi videos
these babes are hot. porn-thai.org
cum hungry whores.xxx videos